News



1° CLASSIFICATO "ITALIAN TATTOO ARTISTS" LA PRIMA TATTOO EXPO DEDICATA AGLI ARTISTI ITALIANI





Nel 2010 JPEG si lancia in una nuova avevntura , inventa e produce un nuovo tipo di Grippo Elasticizzato per tatuare

"PREDATOR"

Serve a dare piu stabilità all'ago tramite l'utilizzo di un elastico "che puo essere di varie misure" ha 7 tacche di tensionamento.

Meno stress per il tatuatore, misure del grippo standard per tutte le macchinette, presa anatomica.

il tip è montato a incastro per evitare che la colla vada a invadaere la sede dell'elastico.






NEWS CORSI !!

In sede si fanno corsi di formazione per apprendere le tecniche del tatuaggio a tatuatori e non.

Vedi la pagina del sito “corsi”


NEL 2008 J*PEG SI DISTINGUE E INVENTA UN NUOVO STILE PER TATUARE I RITRATTI, UNICO AL MONDO NEL SUO GENERE, IL RITRATTO ORGANICO IN STILE DARK.






Io mentre tatuo riflesso sulle sue lenti










ELETTRODERMOGRAFIE

ELETTRO DI JPEG





ELETTRO DI TATTOO MIC 90




 

Grazie all'innovativo principio su cui si basa, l'elettrodermografo il Jpeg Tattoo studio potra risolvere una serie di problematiche legate al ritocco di tatuaggi, macchie o cicatrici sulla pelle.

L'elettrodermografia, infatti, consente di utilizzare il manipolo a forma di penna come una gomma per ritoccare tatuaggi in caso di errori e imperfezioni, è importante ricordare che l'elettrodermografo è uno strumento da utilizzare solo per la rimozione parziale di disegni o per cover up e che la rimozione completa di tatuaggi, anche se possibile come requisito tecnico della macchina, è di competenza strettamente medica.

In caso di presenze di cicatrici o segni post operatori l'elettrodermografo consente di strutturare il tratto già esistente nella cicatrice e trasformarlo in un elemento decorativo, ottenendo un effetto estetico sicuramente migliore.

L'elettrodermografo lavora per mezzo della disidratazione della pelle intervenendo direttamente sulla melanina, senza generare tagli o ustioni, ma semplicemente elettrocoaugulando. Il tessuto si genera in una trentina di giorni dando come effetto finale un segno schiarito sulla pelle: essendo una tecnica di alterazione delle componenti interne ai tessuti, la zona trattata non subirà variazioni nel tempo. 


NEWS PIERCING